ALTRI SERVIZI


CUPOLE IN POLICARBONATO


 

Tra le migliori tipologie di tetti, estetici e funzionali, non possiamo non citare le cupole in policarbonato. Da un punto di vista estetico è sempre una valida alternativa ai tetti piatti e geometricamente rigidi. La struttura di elevata qualità che andremo a realizzare è perfetta per dare movimento al proprio ambiente, rendendolo più dinamico e accogliente che sia un'azienda o una casa privata.

Da un punto di vista funzionale, la scelta di costruire tetti a cupola in policarbonato è ciò che consente alte prestazioni per quanto riguarda la funzione di copertura e d'isolamento termico/acustico. Andiamo a vedere le caratteristiche che tale materiale conferisce all'intero ambiente e perché è la soluzione di cui necessiti.

Il nostro team è in grado di applicare con professionalità ogni tipo di tetto a cupola in policarbonato, che sia esso di tipo alveolare o compatto. L'elevata qualità in entrambi i casi, permette un perfetto isolamento dai raggi UV e soprattutto è una valida alternativa anche per quanto riguarda il vetro. La resistenza agli agenti atmosferici è poi altrettanto elevata, aumentata da uno sviluppo a forma di cupola. Tale struttura riduce la possibilità d'infiltrazioni o che l'acqua s’impantani, danneggiando il materiale.

Il policarbonato compatto è quello che si presenta esteticamente come un pezzo unico, molto più robusto del vetro e dell'alveolare ed è per questo utilizzato per diverse applicazioni, come in ospedali e in scuole. Quello alveolare si presenta con un aspetto a celle, di gran lunga più economico e semplice da installare. Esso è particolarmente utilizzato per coperture di serre, industrie o anche per pareti, lucernari e tettoie.
Le cupole in policarbonato che in genere istalliamo sono diverse: cupole circolari; heat stop, perfette per limitare l'assorbimento di calore da parte dell'ambiente; cupole a diamante o a forma di vela, esteticamente sempre di grande effetto e realizzabili anche in doppia e tripla parete in policarbonato compatto. A seconda poi delle necessità è possibile selezionare le varie tipologie di basamento, da adattare dunque alla struttura, seguendo i consigli dei nostri esperti.

 
  • blank
  • blank
  • blank
  • blank
  • blank
  • blank
  • blank